Fondata nel 1997, Tecnomec nasce come piccola realtà dedita all’assistenza, alle revisioni e agli interventi per la messa a norma delle macchine utensili dell’industria alimentare. Con gli anni e l’esperienza Tecnomec amplia la propria attività lavorando dapprima sulla personalizzazione di alcune macchine e poi alla produzione di macchine costruite su specifiche esigenze dei clienti. Tecnomec si è così specializzata nella produzione di macchinari per piccole e medie produzioni per il settore alimentare, farmaceutico e cosmetico.
Oggi, Tecnomec è in grado di offrire ai propri clienti una vasta gamma di macchinari e servizi:
Dotata di una propria officina, Tecnomec esegue internamente tutte le fasi di realizzazione di una macchina: progettazione, costruzione, assemblaggio e collaudo. Questo permette di avere pieno controllo su tutte le fasi della produzione e sulla qualità dei materiali utilizzati, potendo così garantire i più elevati standard qualitativi.
Desiderosa di continuare a crescere e fornire prodotti sempre più performanti, Tecnomec non si ferma e continua ad investire nella ricerca e sviluppo di nuove macchine. L’obiettivo rimane quello di sempre: progettare e realizzare macchine che rimangano funzionali ed efficienti nel corso del tempo!